Gli acquisti effettuati sul sito di shopping online www.emmegiti.com possono essere pagati con carte di credito e di debito. I dettagli relativi ai mezzi di pagamento accettati sono evidenziati durante la procedura d’acquisto. 

Tutti i pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi. Pertanto, questo Sito Web non raccoglie dati relativi al pagamento – quali numeri di carta di credito – ma riceve una notifica una volta che il pagamento è andato a buon fine.

Nel caso in cui il pagamento effettuato con uno dei mezzi disponibili fallisca o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, il Titolare non è obbligato a eseguire l’ordine. Eventuali costi o commissioni derivanti dal pagamento fallito o rifiutato sono a carico dell’Utente.

I dati da Lei forniti sono protetti contro l’accesso non autorizzato mediante i sistemi di codifica SSL (Secure Socket Layer). Infatti per garantire la massima sicurezza ai Clienti, tutti i dati della carta di credito vengono inviati durante la fase di elaborazione dell’ordine alla piattaforma Stripe. 

Per i pagamenti con carte di credito e/o di debito è necessario inserire il CVV (Card Verification Value). 

Le carte di credito sono soggette all’autorizzazione e alla verifica da parte dell’organismo che ha emesso la carta, ma se tale ente non autorizza il pagamento, non saremo responsabili per nessun ritardo o mancata consegna, e non potremo sottoscrivere nessun contratto con Lei.

I Clienti che volessero la fattura dell’Ordine dovranno farne richiesta inviando un’email a sartoria@emmegiti.com non appena effettuano l’invio dell’Ordine. MARIO E GIUSEPPE TOVAGLIERI s.a.s. invierà ai Clienti regolare fattura, mediante mezzo posta o all’interno del pacco contenete i capi selezionati. Ai fini dell’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dai Clienti.